Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
LAVORI PUBBLICI
Registro generale
400
Data registro generale
14/05/2024
Oggetto
PROROGA DEL CONTRATTO RELATIVO ALL'IMPIANTO SPORTIVO IN VIA CECCO ANGIOLIERI A PALAZZOLO, PER EFFETTO DELL'EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19, AI SENSI DEL DECRETO LEGGE DEL 29.12.2022 N.198 CONVERTITO IN LEGGE, CON MODIFICAZIONI, DALLA LEGGE DEL 24.02.2023 N. 14. ACCERTAMENTO, IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SPESE DI REGISTRAZIONE DEL CONTRATTO.
Data inizio pubblicazione
16/05/2024
Data fine pubblicazione
31/05/2024
Data esecutiva
16/05/2024
Ufficio
GESTIONE PATRIMONIO COMUNALE
Dirigente
DAL BARCO FABIO
Responsabile del procedimento
Dal Barco Fabio

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto